Materiali morbidi, abbinamenti bizzarri, capellini e code alte. Le celeb questa settimana adorano il casual in tutte le sue forme.
Il diktat questa settimana sembra essere stato “NO RULES” e le celeb si sono sbizzarrite con lo sportswear casual, mixando abbinamenti che non sempre funzionano ma che sono sicuramente extra morbidi e comodi. La vincitrice è Vanessa Hudgens, con un look sporty che ti farà innamorare, mentre il flop of the week purtroppo è in caduta libera. Sorry, Justin!
1. VANNESSA HUDGENS – LOS ANGELES
La vincitrice di questa settimana è Vanessa Hudgens che con il suo cappellino, il look post-gym e la giacca in jeans con le toppe si guadagna la medaglia di coolness.
2. WINNIE HARLOW – NEW YORK CITY
Sporty glam, ecco come descriviamo Winnie Harlow. Pantalone a palloncino, felpa crop-top e stivaletto rock and roll basso. Adoriamo l’abbinamento e la catena è un dettaglio che non può passare in secondo piano.
3. GIGI HADID – NEW YORK CITY
Il pile su Gigi Hadid non si era mai visto e questo color ceruleo (per citare il più grande film di tutti i tempi) si scontra con il grigio dei pantaloni e gli stivali pitonati. Eppure, magia delle magie, questo abbinamento funziona!
4. TAYLOR HILL – NEW YORK CITY
Siamo confuse ma anche affascinate da questo abbinamento che Taylor Hill ha sfoggiato a New York, sui toni dell’arancio in pieno Halloween mood! A-do-ra-bi-li gli stivali bianchi e la fascetta ton-sur-ton.
5. HAILEY BALDWIN – LOS ANGELES
Hailey Baldwin vince il premio streetstyle dell’anno e abbina la maxi felpa nera al leggins in pelle, con le scarpe chunky alla moda e la mini bag. Occhiale on point e chignon ordinato. #GOALS.
6. JAMIE DORNAN – LOS ANGELES
Il macho di 50 sfumature affronta l’autunno di L.A con un outfit basic ma che funziona sempre: t-shirt bianca, pantaloni neri morbidi, scarpe ultra white e giacca sbarazzina.
Ps. anche i muscoli non scherzano.
7. JUSTIN BIEBER – LOS ANGELES
Flop of the week, ops! Justin non c’è niente da fare, questi mesi sembrano una discesa (senza freni) dello stile. Approvata la felpa, male il pantalone e malissimo la scarpa. Ouch!
Fonte: Cosmopolitan