MONROI ROMA

CHI SIAMO

MonRoi è il nome che fregia con orgoglio calzature femminili artigianali di grande pregio, capaci di coniugare il patrimonio della tradizione artigianale italiana con la scelta dei materiali più ricercati e preziosi, nel rigore di uno stile e di un’eleganza senza eguali.
Il marchio è Creatura dell’estro stilistico di Monica Gunnella che, sin dalla primissima adolescenza, iniziò a disegnare scarpe ed accessori ispirati all’alta moda.
Dopo aver maturato un importante bagaglio culturale in medicina e biochimica, osservando e rafforzando l’interesse per le sinuosità e potenzialità del corpo umano, decise di intraprendere una strada ben più consona alle sue passioni, l’”Accademia di Costume e Moda di Roma”.
In questa cornice, prende forma l’idea di realizzare una linea di calzature femminili di lusso, ispirata interamente al mondo dell’alta moda.
Il nome “Mon Roi” mira a sottolineare la totale dedizione per le scarpe e raccoglie nel suo significato, “Mio Re”, l’adorazione e l’ossessione per le calzature di lusso.

IL BRAND

Un brand italiano interamente artigianale, dall’ideazione alla realizzazione, seguendo severi ed elevati standard di qualità, rispettando i dettami di un’azienda che aspira a diventare l’eccellenza.
Ogni nostro prodotto è rifinito con cura e passione dalle mani sapienti dei nostri artigiani, utilizzando materiali e pellami ad elevata compatibilità ambientale, garantendo processi naturali e sostenibili.
L’attenzione per i dettagli vuole essere il nostro tratto distintivo, perché la donna che indossa una scarpa MonRoi, cerca la perfezione per i dettagli ed uno stile unico.

VISION

L’ambizione dell’azienda è di diventare un’icona mondiale del settore calzaturiero Made in Italy, senza perdere di vista qualità, eleganza e responsabilità sociale, con il fine di rendere felici e soddisfatte tutte le donne che indosseranno calzature MonRoi.